/ Attualità

Attualità | 20 maggio 2022, 15:37

Domenica 22 maggio la pulizia della spiaggia di Santa Margherita Ligure

L'iniziativa è stata promossa dal Rotary Club di Portofino

Domenica 22 maggio la pulizia della spiaggia di Santa Margherita Ligure

Domenica 22 maggio dalle ore 9 alle 12 i soci del Rotary Club Portofino, insieme con tutti coloro che vorranno collaborare, puliranno la spiaggia libera di Ghiaia a Santa Margherita Ligure.

È la prima edizione di un progetto dedicato all'ambiente, promosso dal Rotary Club Portofino e sostenuto dal Distretto Rotary 2032, ma che vede coinvolti tutti i Rotary della Liguria di Levante. Ognuno dei cinque club compresi tra Portofino e Lerici parteciperà pulendo un tratto di litorale del territorio di competenza del club. Saranno presenti anche i soci del Rotaract Tigullio, i “giovani” del Rotary.

Obiettivo è quello di contribuire fattivamente alla salvaguardia dell'ambiente, in collaborazione con enti ed istituzioni del territorio, in primo luogo con il Comune di Santa Margherita Ligure.  

Tutti coloro che sono interessati a partecipare potranno recarsi domenica dalle ore 9 presso il presidio del Rotary posizionato sulla spiaggia e contrassegnato con il logo dell'associazione. Ogni volontario riceverà le attrezzature necessarie ad effettuare l'attività di pulizia e una t-shirt a ricordo dell'iniziativa.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium