/ Politica

Politica | 20 maggio 2022, 17:33

Imprese e commercio, Regione Liguria approva il piano delle iniziative promozionali 2022

Sono stati messi a disposizione i primi 178 mila euro, a cui seguirà altro importo che porterà a 300 mila euro l’intervento regionale

Imprese e commercio, Regione Liguria approva il piano delle iniziative promozionali 2022

La giunta regionale ha approvato, su proposta dell’assessore allo Sviluppo economico e al Commercio, il Piano annuale delle iniziative promozionali per l’anno 2022.

Lo sviluppo del territorio e delle imprese locali, anche attraverso iniziative oramai consolidate nella tradizione ligure, che hanno dimostrato rappresentare un valido strumento promozionale dell’economia regionale nel suo complesso, rimane un capitolo strategico per la Liguria che guarda al domani – sottolinea l’assessore allo Sviluppo economico e al Commercio di Regione Liguria – Per questo motivo, abbiamo messo a disposizione del Piano annuale delle iniziative promozionali i primi 178 mila euro regionali. Una compartecipazione con cui intendiamo supportare quei progetti di valorizzazione del commercio, dell’artigianato e dei saperi locali, a cui farà seguito una seconda tranche economica, che porterà a 300 mila euro l’intervento regionale e con cui andremo a finanziare ulteriori iniziative che si riterranno preziose per la promozione delle produzioni liguri”.

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium