Sport - 22 maggio 2022, 10:40

Inter Sampdoria, le probabili formazioni

Colley non c’è per squalifica, al suo posto dovrebbe giocare Yoshida. Calcio d'inizio alle 18

Fonte: Calcionews24

Dopo la grande prestazione di lunedì contro la Fiorentina, la Sampdoria, stasera, gioca a Milano contro l’Inter. Partita che sarà una grande prova per i blucerchiati dato che la squadra di Simone Inzaghi si gioca lo Scudetto a distanza con il Milan impegnato a Reggio Emilia con il Sassuolo: i nerazzurri devono vincere e sperare a loro volta che i rossoneri perdano per poter vincere il campionato. Il Doria, dopo aver raggiunto la salvezza, vuole chiudere al meglio la stagione e quindi giocare un’altra grande partita.

Infatti, come ha fatto sapere Giampaolo, la formazione sarà composta per la maggior parte da giocatori titolari: Audero in porta, Colley non c’è per squalifica, al suo posto dovrebbe giocare Yoshida affiancato da Ferrari con Bereszynski e Augello terzini. Centrocampo composto da Vieira e Rincon con Candreva e Thorsby esterni. In avanti Sabiri trequartista e Caputo unica punta.

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Yoshida, Augello; Candreva, Rincon, Vieira, Thorsby; Sabiri; Caputo. All. Giampaolo


Sei un tifoso? Ti occupi di un club di tifosi? Sei un appassionato di calcio?
Contattaci: daremo spazio ai tuoi pareri, umori e commenti sulla Sampdoria. Scrivi a redazione@lavocedigenova.it