Politica - 28 maggio 2022, 17:14

Marco Bucci, Cristina Pozzi e Davide Falteri incontrano i corniglianesi

Un nuovo appuntamento dedicato a Cornigliano e ai suoi abitanti

Si è svolto questo pomeriggio l’incontro tra i cittadini di Cornigliano, il sindaco Bucci, la candidata Presidente Municipio VI Medio Ponente Cristina Pozzi e il candidato e imprenditore Davide Falteri. 

Obiettivo dell'appuntamento quello di creare un momento di dialogo aperto con il sindaco per cittadini e associazioni, per proporre istanze di miglioramento e lavorare insieme a nuovi obiettivi.

Bucci ha ascoltato i suggerimenti e le proposte dei presenti, ricordando il lavoro di riqualificazione compiuto in questi anni e gli investimenti futuri.

Nel corso del suo mandato le cifre impiegate in manutenzione sono passate da 60 milioni a 100 per poi raggiungere i 500 milioni. Segno che c'era molto da fare e che da oggi ci si potrà concentrare non solo sulle grandi opere, ma pure su specifiche esigenze, a cominciare dal nuovo verde pubblico. 

Non è mancata la visita ai locali della Croce Bianca di Cornigliano, di cui Falteri è presidente, che in questi mesi sta tornando a crescere, grazie all’impegno e alla determinazione di chi ne fa parte e delle scelte di riorganizzazione dei servizi alla persona. 

A tutti i presenti sono state distribuite copie del Corniglianese, di cui l’imprenditore genovese è co-editore rivista legata al quartiere ma con lo sguardo aperto sulla città e sul mondo: nella sua veste rinnovata, è stata molto apprezzata. 

L’impegno del sindaco Marco Bucci, di Cristina Pozzi e Davide Falteri per Cornigliano si conferma essere ben radicato. Quest'ultimo, oltre alle attività già menzionate, è anche presidente del Consorzio Cornigliano 2020.

I.P.E.


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.