/ Politica

Politica | 05 giugno 2022, 15:02

Elezioni comunali, Tajani a Genova: "Forza Italia lotterà per conquistare posti in giunta e in consiglio comunale" (Foto e video)

"Siamo convinti che Bucci ce la farà al primo turno, lavoriamo intensamente, tutti i nostri dirigenti e candidati sono impegnatissimi per ottenere un risultato lusinghiero rispetto alle ultime amministrative", ha commentato il coordinatore nazionale di FI

Elezioni comunali, Tajani a Genova: "Forza Italia lotterà per conquistare posti in giunta e in consiglio comunale" (Foto e video)

Visita dell'onorevole Antonio Tajani, coordinatore nazionale di Forza Italia e vicepresidente del Partito Popolare Europeo, questa mattina Genova per prendere parte alla manifestazione elettorale promossa dal coordinatore regionale Carlo Bagnasco, dagli onorevoli Roberto Cassinelli e Roberto Bagnasco e dal capogruppo in Regione Claudio Muzio. L’evento, a cui hanno partecipato i candidati azzurri in Comune e nei Municipi, siè svolto in corso Italia, all’altezza dei Bagni Lido.



"Questa è la seconda visita che il nostro coordinatore nazionale, l'onorevole Antonio Tajani fa a Genova. - ha commentato il capolista Mario Mascia - È un segnale di vicinanza del massimo vertice nazionale del partito a Genova dove affrontiamo una campagna elettorale difficile, ma che ci sta dando grandi soddisfazioni. Ci danno in forte crescita, siamo sicuramente il partito nel centrodestra che rappresenta i valori liberali, cristiani, europeisti e garantisti. Apprezziamo il riconoscimento del partito nazionale, che ci inorgoglisce”.

"In campagna elettorale si deve lavorare fino all'ultimo istante, fino allo spoglio. - ha detto Tajani alla stampa - Siamo convinti che Bucci ce la farà al primo turno, lavoriamo intensamente, tutti i nostri dirigenti e candidati sono impegnatissimi per ottenere un risultato lusinghiero rispetto alle ultime amministrative, i sondaggi ci fanno presagire cose buone, ma bisogna trasformare il sondaggio in voto. Genova è una città importante, una delle principali italiane e dobbiamo guardare al futuro, le vie europee da ovest verso est e da sud verso nord. Genova con la sua portualità deve essere un punto di riferimento per le imprese e per il turismo. Dobbiamo fare in modo che il lavoro di Bucci possa continuare, Forza Italia vuole essere al governo, ci conquisteremo i nostri posti in giunta e in consiglio. Abbiamo fatto un'ottima lista, molto competitiva".

I.P.E.


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium