/ Attualità

Attualità | 06 giugno 2022, 12:57

Elisabetta Canalis torna in Liguria, la show girl a Santa e Portofino a girare gli spot dedicati al turismo

Dopo le polemiche legate ai costi per la pubblicità durante il Festival di Sanremo, la showgirl è tornata, questa volta a levante, tra Santa Margherita Ligure e Portofino.

Elisabetta Canalis torna in Liguria, la show girl a Santa e Portofino a girare gli spot dedicati al turismo

Elisabetta Canalis in Liguria per girare alcuni spot dedicati al turismo nella nostra regione. Dopo le polemiche legate ai costi per la pubblicità durante il Festival di Sanremo, la showgirl è tornata, questa volta a levante, tra Santa Margherita Ligure e Portofino.

Questa mattina, Elisabetta Canalis ha postato alcuni video su Instagram che la ritraggono in viaggio. “Sei e mezza del mattino, gruppo vacanze Liguria”, ha commentato presentando quelli che saranno i suoi accompagnatori durante la giornata di riprese.

La showgirl ha immortalato anche la sosta nell'autogrill di Castelnuovo Scrivia Ovest in A7.

Ringraziamo Regione Liguria e Genova Liguria Film Commission per l’attenzione che sempre rivolgono a Santa Margherita Ligure. Sono stato lieto di aver portato i saluti della città e dell’amministrazione a Elisabetta Canalis, al regista Angelo Vitale e a tutta la troupe impegnata nella realizzazione del nuovo spot promozionale della Liguria”, ha dichiarato Valerio Costa Assessore al Bilancio del Comune di Santa Margherita Ligure.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium