Politica - 13 giugno 2022, 19:43

Amministrative, Crucioli: “Le forze antisistema sono credibili” (Video)

Probabilmente il movimento di Crucioli avrà un seggio in consiglio comunale

Soddisfatto Mattia Crucioli, candidato sindaco di “Uniti per la Costituzione”. I dati sulle elezioni, ancora in aggiornamento, attestano il movimento tra il 4 ed il 5%, tanto da permettere di avere un rappresentante nel rinnovato consiglio comunale.

“Esiste un’alternativa - dichiara Crucioli - Questa lista è stata capace, in pochissimo tempo, di convincere i genovesi che cinque forze antisistema sono credibili. Siamo riusciti in questo con un incredibile rigore, con un programma a prova di critica e dando la dimostrazione di non calare nulla dall’alto: sia la nostra lista che il nostro programma sono stati aperti ai cittadini”.

Siamo l’unica forza, aldilà del centrodestra e del centrosinistra, che probabilmente riuscirà a mettere un consigliere comunale e un consigliere in ogni Municipio. Questo certifica la nascita di qualcosa di importante e l’esigenza di costruire un’opposizione radicale che si contrappone alla visione elitaristica di Draghi”.

Marco Garibaldi


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.