Eventi - 14 giugno 2022, 19:48

Prè Summer Party, torna la festa in piazza Sant'Elena per celebrare l'arrivo dell'estate

Musica, cibo, arte con le attività e le persone che stanno collaborando alla rigenerazione della zona di Pré e Gramsci

Al calare del sole, in Piazza Sant’Elena, tornerà dopo due anni il “Prè Summer Party”, festa alla sua terza edizione inventata con il proposito di celebrare tutti insieme l’arrivo della stagione estiva.
Tantissime le novità; per la prima volta verranno presentate idee, persone, attività, nuovi e vecchi attori di Prè e Gramsci che insieme stanno collaborando alla rigenerazione della zona. Sembrerà come rivivere i vicoli di una volta, come una grande e allegra sagra!

Ci saranno banchetti con curiosità, arte e illustrazioni, cibo di diverso genere come acciughe, fritti, panini, tacos, kebab, piatti etnici e bevande organizzati in un menu collaborativo e diffuso a cura di Acciughetta, Hamboo, Taqueria Mamacita, il ristorante senegalese Genoa Dakar, Rashid e la sua cucina araba, il tutto irrorato dai cocktail di Andrea Tomasi del Gradisca Cafè, vini naturali e le immancabili birre artigianali di Plurale.

Mentre si attenderà il calar del sole, un notevole gruppo di musicisti si lancerà in un imperdibile live di 5 ore con l’intento di far ballare tutti noi. Grazie alla regia diConcertiny, avremo al Prè Summer Party Julyo Fortunato// The Moochers// Boccanegra e Rosita Brucoli.
Come da tradizione, ricchi cotillon alla miglior foto pubblicata e che riusciremo a rintracciare con l’hashtag #PrèSummerParty sui social nei giorni successivi alla manifestazione.

Redazione