"Grazie alle nostre interrogazioni in Consiglio regionale abbiamo scoperto che lo spot per il Festival di Sanremo con Elisabetta Canalis è costato 240 mila euro di fondi pubblici. Oltre 4 mila euro al secondo, pagati con i nostri soldi. Pensavamo che per decenza la Giunta Toti si fermasse lì, e invece - forse per pensare di 'rimediare' a quello spot - si sono aggiunti altri video con la Canalis che vedremo nei prossimi mesi”. Così Ferruccio Sansa, capogruppo dell'omonima Lista in Consiglio regionale.
“Spesso, però, la pezza è peggio del buco – attacca Sansa - e così oggi siamo venuti a sapere che per questa sera è prevista una cena di gala allo Yacht Club Portofino con Elisabetta Canalis, Giovanni Toti e decine di politici, amministratori, vip e amici del governatore. Caro Toti, chi paga questo ennesimo evento 'mondano'? E soprattutto: perché?”.
Politica - 15 giugno 2022, 17:42
Spot di Elisabetta Canalis, l'attacco di Sansa: "Non solo i 240mila euro di fondi pubblici, ora anche la cena vip a Portofino"
"Caro Toti, chi paga questo ennesimo evento 'mondano'? E soprattutto: perché?"
Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.