/ Politica

Politica | 21 giugno 2022, 13:15

Esenzione tassa automobilistica ed esonero pedaggi autostradali per mezzi AIB e Protezione civile, Mai: "Approvati ordini del giorno Lega"

"Si tratta di due atti che andranno a sgravare di importanti costi i gruppi di volontari"

Esenzione tassa automobilistica ed esonero pedaggi autostradali per mezzi AIB e Protezione civile, Mai: "Approvati ordini del giorno Lega"

"Esonero dal pagamento dei pedaggi autostradali ed esenzione dal pagamento della tassa di circolazione per i mezzi di proprietà dei gruppi comunali e delle squadre di volontariato di Protezione civile e AIB, con sede in Liguria e censiste dal sistema Zero-Gis, che sono impegnati in qualsiasi momento dell’anno in alluvioni, incendi e altri interventi in difesa del territorio e della comunità ligure". 

Lo ha dichiarato il capogruppo regionale Stefano Mai (Lega).

"L’Assemblea legislativa della Liguria ha approvato i due ordini del giorno presentati dalla Lega. Si tratta di due atti che andranno a sgravare di importanti costi i gruppi di volontari, i quali potranno così investire tali risorse in dispositivi di protezione individuale e attrezzature andando a rafforzare lo straordinario sistema ligure del volontariato di Antincendio boschivo e Protezione civile, certamente già tra i migliori del nostro Paese" conclude Mai.

Comunicato stampa


SPECIALE ELEZIONI 2022 - GENOVA
Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova in vista delle elezioni 2022 e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium