/ Attualità

Attualità | 29 giugno 2022, 18:20

"Ragioni tecniche e organizzative", rimandate 4 date di Goa Boa

Lo ha annunciato l'organizzazione in un post sui social

"Ragioni tecniche e organizzative", rimandate 4 date di Goa Boa

"Alla luce di ragioni tecniche e organizzative, nel massimo rispetto di necessità e aspettative di pubblico e artisti, si è reputato necessario riprogrammare tutti i concerti inizialmente previsti nei mesi di giugno e luglio, spostandoli all'Arena del Mare in Porto Antico di Genova".

Inizia così il post diffuso dall'organizzazione di Goa Boa e relativo al rimando delle date previste per questa e la prossima settimana in calendario agli Erzelli (eccezion fatta per il concerto di Brunori già previsto al Porto Antico).

Un rimando portato, come ribadito dall'organizzazione, da ragioni tecniche e organizzative e che riporteranno i concerti alla location originaria del festival genovese.

Intanto cresce l'attesa dei fan per il concerto di Blanco, inizialmente previsto per lo scorso 24 giugno e rimandato a causa di un incidente capitato all'artista.

"Si continua a lavorare con lo staff dell'artista - scrivono dall'organizzazione - alla ricerca della migliore soluzione per il recupero del concerto di Genova. Manca oramai pochissimo, ci siamo quasi ma serve ancora un pochino di pazienza per sistemare gli ultimi dettagli".

Ecco come saranno ricalendarizzate nuove date, tutte all'Arena del Mare. I biglietti acquistati rimarranno validi per le nuove date.

14.07 GUÈ_VILLABANKS 

(inizialmente previsto il 30.06.22)

08.09 BRUNORI 
(inizialmente previsto il 06.07.22)

15.09 ELISA 
(inizialmente previsto il 02.07.22)

16.09 LRDL_TANANAI 
(inizialmente previsto il 01.07.22)

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium