Un operaio questa mattina è caduto da un'impalcatura su cui stava lavorando in via Pacinotti a Sampierdarena. E' successo intorno alle 13. L'uomo, per cause in via di accertamento è caduto facendo un volo di circa tre metri.
Fortunatamente le condizioni dell'operaio non sono gravi, soccorso dal personale del 118 è stato trasportato in codice giallo a villa Scassi. Sul posto anche le forze dell'ordine.
Si tratta dell'ennesimo incidente sul lavoro in Liguria, ieri sera un operaio al cantiere del Terzo Valico è rimasto ferito dopo che la betoniera in cui stava lavorando si è ribaltata. Proprio ieri la Cgil ha lanciato l'allarme, https://www.lavocedigenova.it/2022/06/30/leggi-notizia/argomenti/economia-2/articolo/liguria-oltre-13mila-infortuni-sul-lavoro-in-5-mesi-lallarme-della-cgil.htmlhttps://www.lavocedigenova.it/2022/06/30/leggi-notizia/argomenti/economia-2/articolo/liguria-oltre-13mila-infortuni-sul-lavoro-in-5-mesi-lallarme-della-cgil.htmlriferendo che dall'inizio dell'anno sono oltre 13mila gli incidenti sul lavoro nella nostra regione.