Cronaca - 01 luglio 2022, 15:17

Ennesimo incidente sul lavoro, operaio cade da un'impalcatura a Sampierdarena

Proprio ieri la Cgil ha lanciato l'allarme, riferendo che dall'inizio dell'anno sono oltre 13mila gli incidenti sul lavoro nella nostra regione

Foto di repertorio

Foto di repertorio

Un operaio questa mattina è caduto da un'impalcatura su cui stava lavorando in via Pacinotti a Sampierdarena. E' successo intorno alle 13. L'uomo, per cause in via di accertamento è caduto facendo un volo di circa tre metri.

Fortunatamente le condizioni dell'operaio non sono gravi, soccorso dal personale del 118 è stato trasportato in codice giallo a villa Scassi. Sul posto anche le forze dell'ordine.

Si tratta dell'ennesimo incidente sul lavoro in Liguria, ieri sera un operaio al cantiere del Terzo Valico è rimasto ferito dopo che la betoniera in cui stava lavorando si è ribaltata. Proprio ieri la Cgil ha lanciato l'allarme, https://www.lavocedigenova.it/2022/06/30/leggi-notizia/argomenti/economia-2/articolo/liguria-oltre-13mila-infortuni-sul-lavoro-in-5-mesi-lallarme-della-cgil.htmlhttps://www.lavocedigenova.it/2022/06/30/leggi-notizia/argomenti/economia-2/articolo/liguria-oltre-13mila-infortuni-sul-lavoro-in-5-mesi-lallarme-della-cgil.htmlriferendo che dall'inizio dell'anno sono oltre 13mila gli incidenti sul lavoro nella nostra regione.

Redazione

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU