/ Politica

Politica | 02 luglio 2022, 11:42

A10, da oggi (2 luglio) al 5 settembre rimossi tutti gli scambi di carreggiata tra Savona e Albenga

L'assessore regionale Giampedrone: "Misura era già prevista da riunione ultimo tavolo tecnico"

Immagine repertorio

Immagine repertorio

Fino al 5 settembre rimossi tutti gli scambi di carreggiata sull’autostrada A10 tra Savona e Albenga, non solo nei fine settimana ma anche nei giorni feriali nelle ore diurne.

"Il piano condiviso con le concessionarie – spiega l’assessore alle Infrastrutture della Regione Liguria Giacomo Giampedrone – prevede per tutto il periodo estivo la rimozione dei cantieri nei fine settimana, dalle 14 del venerdì alle 12 del lunedì successivo. Nel caso dell’Autostrada dei Fiori, gli scambi di carreggiata sono stati rimossi ieri alle 12.30, con un po' di anticipo". 

"Inoltre, in attuazione a quanto avevamo già previsto nell’ultima riunione del tavolo tecnico del 20 giugno scorso, è stato deciso che a partire da lunedì prossimo, 4 luglio, fino al 5 settembre, quindi per due mesi, non verranno rimontati e quindi il tratto sarà libero da scambi di carreggiata anche nelle ore diurne dei giorni infrasettimanali, per consentire una maggiore fluidità del traffico nei mesi estivi di maggiore movimentazione turistica" conclude Giampedrone. 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium