/ Politica

Politica | 03 luglio 2022, 12:15

Arboscello: "Il Pd riparta dai contenuti concreti"

Il commento del consigliere regionale Dem

Arboscello: "Il Pd riparta dai contenuti concreti"

"Questa mattina sono intervenuto a Cortona, un importante momento di confronto politico con i protagonisti della politica nazionale, il segretario Enrico Letta, Dario Franceschini, Lorenzo Guerini, Andrea Orlando, Roberta Pinotti, Franco Mirabelli e molti altri". Cosi commenta in una nota Roberto Arboscello, consigliere regionale del Pd. 

"Il mio spunto di riflessione, partendo dall’osservatorio della nostra opposizione in Liguria, ha messo al centro la Sanità pubblica, che va difesa come diritto fondamentale e che nella nostra Regione non viene garantita appieno a causa delle scelte della Giunta Toti".

"Ho parlato poi di un nuovo modello di sviluppo economico sostenibile, un'urgenza che abbiamo la necessità di mettere in campo al più presto. E' la vera sfida della nostra Regione, che intreccia la grande sfida ambientale con quella dell'innovazione tecnologica e il lavoro" prosegue. 

"In Liguria serve ritrovare la capacità di iniziativa ed elaborazione politica perché pur vivendo in un contesto elettorale di difficoltà, abbiamo tutte le potenzialità per rialzare la testa. Sta a noi essere capaci di intraprendere una vera riflessione sulla nostra identità, sui nostri metodi e soprattutto sui nostri contenuti programmatici" conclude Arboscello. 

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium