Politica - 18 luglio 2022, 17:05

Regione Liguria, il presidente Toti incontra l'ambasciatore della Georgia Konstantine Surgulazde

Al centro della visita lo sviluppo di sinergie tra Liguria e Georgia, un Paese in espansione sia dal punto di vista economico-portuale sia dal punto di vista turistico

Si è svolto questo pomeriggio l’incontro tra l’ambasciatore della Georgia Konstantine Surguladze e il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti.

Al centro della visita lo sviluppo di sinergie tra Liguria e Georgia, un Paese in espansione sia dal punto di vista economico-portuale sia dal punto di vista turistico. L’ambasciatore alla sua prima visita ufficiale, che già conosceva la Liguria e le sue bellezze paesaggistiche, si è detto molto interessato allo sviluppo di nuove partnership con al centro in particolare il settore portuale e nuovi collegamenti tra i due Paesi e tra le rispettive imprese del settore logistico e dello shipping.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.