/ Politica

Politica | 03 agosto 2022, 14:12

Truffe agli anziani, nel savonese oltre 16mila euro per la prevenzione

Il consigliere regionale Brunetto (Lega): "Passo avanti per la sicurezza della provincia dove molti over 70 vivono soli"

Truffe agli anziani, nel savonese oltre 16mila euro per la prevenzione

Gli 80mila euro destinati dal ministero dell’Interno alla Liguria per la prevenzione e il contrasto delle truffe agli anziani sono un ulteriore passo in avanti per opporsi a questi ignobili reati che colpiscono le vittime in particolare nel territorio del Savonese, dove gran parte della popolazione ultra 70enne vive da sola.

A Savona andranno 16.524 euro. Si tratta di fondi che si sono resi disponibili per il nostro territorio grazie al proficuo lavoro di Matteo Salvini e del sottosegretario al ministero dell’Interno Nicola Molteni, anche ricorrendo alle risorse del Fondo unico giustizia provenienti da confische e sequestri dei beni appartenenti alle organizzazioni criminali”.

Lo ha dichiarato il consigliere regionale della Lega Brunello Brunetto (presidente della II commissione Salute e Sicurezza sociale).

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium