/ Eventi

Eventi | 09 agosto 2022, 12:38

Recco, Angelo Privitera pronto a emozionare con il pianoforte nella notte di San Lorenzo

Rotonda Baden Powell, mercoledì 10 agosto ore 21.30; ingresso gratuito

Recco, Angelo Privitera pronto a emozionare con il pianoforte nella notte di San Lorenzo

C'è ancora tempo fino a domani alle ore 12, per prenotare il posto a sedere per "Secondo Imbrunire" il concerto per pianoforte di Angelo Privitera in programma nella notte di San Lorenzo sulla Rotonda Baden Powell, appuntamento nell'ambito "E-20/22", la rassegna organizzata dall'Amministrazione comunale, con ingresso gratuito (ore 21.30). Un'occasione imperdibile per ascoltare brani originali, arrangiati in forma inedita, da Battiato a Morricone, dai Genesis ai Queen, e tante altre sorprese in musica. 

E' possibile prenotare per avere certezza del posto a sedere sul sito  www.comune.recco.ge.it, al numero whatsapp  3348754058 o via mail servizi@prolocorecco.it.  

"Un grande ringraziamento, a nome della città, ad Angelo Privitera per questo concerto. Il direttore artistico degli eventi musicali recchesi che, con la consueta generosità, si esibirà sulla rotonda Baden Powell, una delle nostre terrazze sul mare. L'obiettivo dei nostri eventi è quello di promuovere il territorio e rilanciare i valori fondamentali della nostra rassegna: condivisione, passione della musica, valorizzazione delle nostre tipicità" commenta il sindaco di Recco Carlo Gandolfo.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium