/ Politica

Politica | 09 agosto 2022, 09:52

Torna attivo in Liguria il Partito Liberale Italiano

Dopo più di un anno e mezzo di assenza il Partito Liberale Italiano ritorna in Liguria, per realizzare lo sviluppo dell’idea liberale, nell’ambito della politica locale e nazionale

Torna attivo in Liguria il Partito Liberale Italiano

Dopo più di un anno e mezzo di assenza il Partito Liberale Italiano ritorna in Liguria, per realizzare lo sviluppo dell’idea liberale, nell’ambito della politica locale e nazionale.

Il segretario nazionale del partito avv. Roberto Sorcinelli ha nominato infatti il dott. Giuseppe Vignera Commissario Regione Liguria con il precipuo compito di riorganizzare la struttura territoriale del partito a Genova e nelle altre province.

Il dott. Giuseppe Vignera, in precedenza responsabile della comunicazione nazionale del PLI, ha partecipato alle recenti elezioni amministrative nella lista Toti per Bucci, come candidato consigliere comunale.

Raggiunto dichiara: “Sono lieto della fiducia che è stata riposta nella mia persona dal segretario Sorcinelli e dai vari membri della Direzione Nazionale del PLI. Il legame di amicizia in tutto questo periodo non si era mai interrotto, ed ora che il partito ha preso decisioni importanti a livello organizzativo e con la proiezione di un alleanza con il centro destra, è stato facile per me accettare l’incarico.

Il primo impegno è quello di riformare una squadra di persone motivate e decise a portare avanti l’idea liberale, ispirati dal fulgido esempio dell’on. Alfredo Biondi a cui dedicherò la titolazione della sezione genovese.

Il secondo obiettivo personale, che mi vede impegnato da sempre, è quello di continuare il colloquio con i vari movimenti liberali e liberisti, per costituire un tavolo comune sotto la bandiera storica del Partito Liberale Italiano, soprattutto in occasione di queste elezioni politiche.”

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium