Attualità - 12 agosto 2022, 09:42

AMT, modifiche al percorso delle linee 7 e 8 in occasione delle celebrazioni per le vittime del Ponte Morandi

Le modifiche saranno attive dalle 9.30. A Ferragosto variazione del capolinea delle linee 101 e 101/

AMT informa che, a seguito della temporanea chiusura al transito veicolare di un tratto di via Fillak, a partire dalle ore 9.30 di domenica 14 agosto e fino a cessate esigenze, le linee 7 e 8 modificheranno il percorso come di seguito indicato. 

• Linea 7 

Effettuerà servizio sulla tratta Pontedecimo – Brin Metropolitana

Direzione Brin: i bus, giunti in via Jori, proseguiranno per via Brin dove effettueranno capolinea provvisorio. Direzione Pontedecimo: i bus, in partenza dal capolinea provvisorio di Brin, proseguiranno per via Canepari dove riprenderanno regolare percorso.  

• Linea 8 

Effettuerà servizio sulla tratta via Avio - via Fillak 

Direzione via Fillak: i bus, giunti in via Fillak, effettueranno capolinea provvisorio sulla fermata di transito altezza via Capello. Direzione via Avio: i bus, in partenza dal capolinea provvisorio di via Fillak, proseguiranno per la stessa dove riprenderanno regolare percorso.

Inoltre, nella giornata di Ferragosto, le linee 101 e 101/ effettueranno capolinea provvisorio in via Acquasanta, nell’area appositamente predisposta all’altezza della Società di Mutuo Soccorso, a causa dell’interdizione al transito veicolare di un tratto della via.

Di conseguenza, le partenze della linea 101 saranno posticipate di 4 minuti rispetto all’orario programmato e quelle della linea 101/ di 2 minuti.

Redazione