Politica - 31 agosto 2022, 17:05

Maltempo, il vicepresidente della Regione Piana ad Albenga per un sopralluogo

“Ingenti i danni alle serre delle aree interne a cui è stata data indicazione delle modalità di risarcimento”

Oggi, mercoledì 31 agosto, il vicepresidente della Regione Liguria con delega all'Agricoltura Alessandro Piana ha effettuato, insieme ai rappresentanti regionali e locali delle associazioni agricole, diversi sopralluoghi nell'albenganese a seguito della tromba d'acqua, della grandine e dell'abnorme precipitazione delle ultime ore. 

"Ringrazio tutti - dichiara Piana- per il lavoro di queste ore che sta già risolvendo diverse problematiche.  Ingenti i danni alle serre delle aree interne a cui è stata data indicazione delle modalità di risarcimento. Intanto la Regione Liguria ha firmato la richiesta di riconoscimento dello stato di emergenza in relazione  alle ondate di maltempo del 18 e del 30 agosto (leggi QUI)".

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.