Tutti pazzi per Blanco: il doppio appuntamento al Goa-Boa Festival all'Arena del Mare di Genova è ormai arrivato, e il pubblico è letteralmente in delirio. Il concerto di Riccardo Fabbriconi, vero nome dell’artista, era inizialmente previsto per lo scorso 24 giugno agli Erzelli, ma a causa di un piccolo incidente è stato rinviato all’Arena del Mare, suddiviso in due serate per poter accogliere lo stesso pubblico.
I biglietti, neanche a dirlo, sono stati letteralmente polverizzati in una manciata di minuti dalla loro messa in vendita: una conferma ulteriore di quanto Blanco stia rivelando la sua personalità e il proprio stile e riesca a catturare un pubblico non solo di giovanissimi fan.
Sensibilità, aggressività ed emotività sono i punti chiave della sua produzione musicale, che cavalca l’onda del mainstream ma allo stesso tempo conserva quel pizzico di originalità che contraddistingue le produzioni più giovani.
I fan più accaniti sono in fila già da questa mattina, nonostante l’apertura dei cancelli fosse prevista intorno alle 17, e al Porto Antico già all’ora di pranzo si aggiravano giovanissimi che da tutto il Nord Italia hanno raggiunto Genova per cantare a squarciagola sulle note del loro artista preferito. E non manca chi sta disperatamente cercando online qualcuno che, all'ultimo minuto, metta in vendita ticket d'ingresso.
L’appuntamento, per chi è riuscito a conquistare un preziosissimo biglietto, è per questa sera e domani alle 21.