Politica - 20 settembre 2022, 18:30

Marco Scajola: ”Proseguono i lavori di efficientamento energetico delle case popolari in Liguria. Oggi al via i lavori di riqualificazione del complesso popolare di San Biagio a

Questa mattina hanno avuto inizio i lavori di efficientamento energetico degli edifici di edilizia popolare di San Biagio in Valpolcevera a Genova

Questa mattina hanno avuto inizio i lavori di efficientamento energetico degli edifici di edilizia popolare di San Biagio in Valpolcevera a Genova.

“Come promesso durante il sopralluogo avvenuto lo scorso 31 agosto, questa mattina hanno avuto inizio i lavori di riqualificazione e di efficientamento energetico del complesso immobiliare di San Biagio”, commenta Marco Scajola, che conclude: ”Un intervento importante, che verrà realizzato grazie ad un investimento di oltre 10 milioni di euro, sfruttando l’opportunità del Bonus 110%. Queste opere fanno parte di un progetto di riqualificazione e valorizzazione del patrimonio di Edilizia popolare che sta realizzando Regione Liguria in tutto il territorio, che coinvolgerà oltre 10 mila alloggi ERP.”

I.P.E.


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.