/ Politica

Politica | 20 settembre 2022, 15:00

Assessorato regionale alla sanità, Sottosegretario Costa tra i papabili. “Se si può portare un contributo, felice di farlo” (VIDEO)

Toti dovrebbe lasciare la tanto discussa delega rimasta nelle sue mani da due anni

Assessorato regionale alla sanità, Sottosegretario Costa tra i papabili. “Se si può portare un contributo, felice di farlo” (VIDEO)

“Non ho mai affrontato questo tema ora continuo a fare il Sottosegretario, a portare il mio contributo, poi valuterò dopo”.

Non chiude la porta il Sottosegretario alla Salute Andrea Costa, in merito alle voci che lo danno in pole position come futuro nuovo assessore regionale alla sanità.

Il presidente della Regione Giovanni Toti ha già infatti ammesso che dovrebbe assegnare la delega rimasta negli ultimi due anni nelle sue mani.

“Per me la politica è servizio, laddove si può portare un contributo per la collettività felice di poterlo fare” ha proseguito Costa.

Dopo l’esito delle politiche del 25 settembre quindi probabilmente si potrà conoscere il futuro della giunta regionale visto che in odore di elezione ci sono gli assessori Marco Scajola, Gianni Berrino, Ilaria Cavo e Alessandro Piana e dovranno incastrarsi tutti i “giochi politici” legati alle nomine che vedranno proprio coinvolta la tanto criticata delega.

Luciano Parodi


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium