Attualità - 22 settembre 2022, 11:48

Il Salone Nautico a Genova fino al 2034, l'annuncio di Bucci al discorso di inaugurazione

Previsto l'accordo con Confindustria Nautica per utilizzare le nuove aree del Waterfront per i prossimi 10 anni di Salone

Il Salone Nautico continuerà a restare a Genova fino al 2034. Ad annunciarlo è il sindaco Bucci durante il discorso di inaugurazione del Salone Nautico. È  prevista la firma di un accorto tra Confindustria Nautica e il Comune di Genova. 

Abbiamo un accordo con Confindustria Nautica per continuare a ospitare a Genova il Salone Nautico per altri 10 anni a partire dal 2024, quando saranno disponibili tutte le nuove aree del Waterfront. Queste aree sono uniche in Europa e nel mondo, stiamo lavorando in modo importante con Confindustria Nautica e renderanno Genova una vetrina fondamentale.RIngrazio anche Porto Antico e il presidente Ferrando, la banchina F è stata inaugurata ed è la dimostrazione di cosa significhi lavorare tutti insieme senza personalismi per raggiungere gli obiettivi”.

E conclude il suo discorso: “Il modello Genova funziona, ne siamo orgogliosi, e vogliamo continuare a utilizzarlo per migliorare la nostra città”.

Redazione