/ Eventi

Eventi | 23 settembre 2022, 12:50

"La Superba in 500", annullati per maltempo gli eventi di sabato 24 settembre

Resta confermata la sfilata per le vie del centro città di domenica 25 settembre

"La Superba in 500", annullati per maltempo gli eventi di sabato 24 settembre

A causa delle condizioni meteo avverse, gli eventi previsti per sabato 24 settembre in occasione del raduno delle 500 a Genova "La Superba in 500" sono stati annullati. 

Confermata invece la sfilata per le vie del centro città di domenica 25 settembre: ci si ritroverà sin dal mattino e verranno toccati i punti caratteristici quali Piazza Fontane Marose, Piazza De Ferrari, Via XX Settembre alle 10,30: un ottimo momento per ammirare in movimento questi “monumenti su ruote”, affascinanti icone del made in Italy, in versione originale o personalizzata, di serie o in alcune delle numerose rielaborazioni realizzate già all'epoca dai grandi carrozzieri che hanno fatto la storia dell'automobile. 

Organizzato dal Fiat 500 Club Italia, con il Patrocinio del comune di Genova, della Regione Liguria e del Consorzio Pro Loco di Genova, il raduno porterà in città decine di auto storiche con l'intento benefico.

Per i cinquecentisti ci sarà poi un'altra occasione per godersi Genova, ammirata dal mare con un tour in battello, oppure con le visite ai Musei: tra le proposte, la Cattedrale di San Lorenzo con le sue Torri e il Museo del Tesoro, il Museo della Curia, il Galata-Museo del Mare/sommergibile “Nazario Sauro”, il tour in pullman City Sightseeing.

Il pranzo sarà libero, nei locali convenzionati; l'evento si concluderà subito dopo.

Chiara Orsetti

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium