Politica - 29 settembre 2022, 10:57

Elezioni, dopo l'addio di Anzalone in Regione, assessori e consiglieri comunali ribadiscono l'appoggio a Giovanni Toti

"Gli esponenti della Lista Toti in consiglio e giunta confermano e ci tengono a ribadire il senso di appartenenza e la piena adesione al progetto politico e amministrativo del presidente Giovanni Toti"

Gli assessori e i consiglieri comunali della Lista Toti confermano l'appoggio al presidente della Regione. Dopo l'addio del consigliere Stefano Anzalone al gruppo 'Cambiamo', i componenti di giunta e consiglio a Tursi hanno mandato una nota ribadendo l'adesione al progetto politico di Giovanni Toti.

"Alla luce delle recenti notizie di stampa - scrivono - a seguito dei risultati delle elezioni politiche, gli esponenti della Lista Toti in consiglio e giunta comunale di Genova, confermano e ci tengono a ribadire con convinzione il senso di appartenenza e la piena adesione al progetto politico e amministrativo del presidente Giovanni Toti e sono pronti a lavorare insieme già da subito per raggiungere insieme importanti obiettivi".

La firma è dei due assessori Marta Brusoni e Francesco Maresca e dei consiglieri Nicholas Gandolfo (capogruppo), Federica Cavalleri, Tiziana Lazzari e Lorenzo Pellerano.

Non sono invece escluse altre fuoriuscite in Regione, dove dopo l'addio di Anzalone per il momento il gruppo 'Cambiamo' conta i consiglieri Daniela Menini, Giovanni Boitano, Alessandro Bozzano, Chiara Cerri, Angelo Vaccarezza e Lilli Lauro. Del gruppo Cambiamo fanno parte della giunta Ilaria Cavo, che lascerà il posto perché appena eletta alla Camera, Giacomo Giampedrone e Marco Scajola.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.