/ Politica

Politica | 03 ottobre 2022, 09:39

Sestri Levante, incidente in Vespa per la neo deputata Valentina Ghio: "Sto bene, grazie a medici e sanitari"

"Grazie a medici e sanitari bravi ed efficaci, ma tutti fortemente preoccupati dall'affaticamento e indebolimento della nostra sanità e consapevoli che dobbiamo invertire la rotta", ha scritto su Instagram la segretaria Dem

Sestri Levante, incidente in Vespa per la neo deputata Valentina Ghio: "Sto bene, grazie a medici e sanitari"

Disavventura per la neo deputata Valentina Ghio, segretaria regionale del Partito Democratico che nei giorni scorsi ha avuto un incidente mentre guidava la sua Vespa. Lo ha reso noto la stessa Ghio che in un messaggio su Instagram ha rassicurato tutti coloro che le hanno scritto.

"Grazie amici perché mi avete travolto di messaggi di richieste di notizie, - scrive - dopo un incidente mentre guidavo la mia Vespa, oggi proprio alla fine dell'Andersen Run. Volevo tranquillizzare tutti: dopo tutti gli esami diagnostici al pronto soccorso non sono emerse fratture ma solo contusione alle ginocchia ed escoriazioni. Con antinfiammatori, ghiaccio e gambe stese qualche giorno andrà tutto a posto. Grazie a medici e sanitari bravi ed efficaci, ma tutti fortemente preoccupati dall'affaticamento e indebolimento della nostra sanità e consapevoli che dobbiamo invertire la rotta. Grazie a tutti voi per il grande affetto". 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium