Eventi - 12 ottobre 2022, 12:46

Sabato prossimo il “Viaggio nello Sport” della stazione AMT Metro "San Giorgio My Sport”

MySport, che ha sponsorizzato la fermata della metro "San Giorgio", propone una giornata di eventi sportivi, musica e intrattenimento

Appuntamento sabato 15 ottobre a partire dalle 14:30  con “Viaggio nello Sport” nei pressi della nuovissima stazione AMT Metro "San Giorgio My Sport”, vicino a Palazzo San Giorgio, ed in prossimità del Porto Antico di Genova.

"Siamo orgogliosi di dare una nuova veste alla stazione, di conferirgli carattere e colore – afferma Mamo Fondelli, amministratore unico di My Sport. Un’operazione - quella di MySport.fit - di restyling ai locali interni della fermata per offrire agli utenti del trasporto pubblico, residenti e turisti, una migliore accoglienza e una più piacevole esperienza di viaggio. Ci piace pensare di poter essere come un personal trainer per motivare i genovesi a fare sport e a farlo nelle strutture di eccellenza di Genova".

“Viaggio nello Sport” prevede DJ, musica e intrattenimento, esibizioni divertenti e ad alto impatto con istruttori MySport.fit che intendono emozionare e spingere a fare attività motoria, a dedicarsi del tempo e adottare stili di vita sani.

Ce n’è per tutti i gusti. Il programma delle esibizioni e le proposte dei Centri Sportivi (CS) di MySport.fit prevede: Sincro (Yaela - CS Lago Figoi) alle 14:30, Movida Fitness (Monica - CS Foltzer)  alle 15:00, Step (Alessio - CS Pra’ / Bellavita) alle 15:30, Calisthenics (Paolo - CS Sciorba) alle 16:00, FitBall & BodyFlex (Veronica - CS Sciorba) alle 16:30, Zumba (Silvia - CS Lago Figoi) alle 17:00. La premessa è per un pomeriggio di show.

La nuova stazione AMT Metro “San Giorgio My Sport” è stata inaugurata lo scorso 29 luglio alla presenza delle cariche istituzionali del Comune di Genova, da Alessandra Bianchi (Assessore allo Sport) a Matteo Campora (Assessore ai Trasporti), del Presidente di AMT Marco Beltrami, del Presidente onorario di My Sport Enzo Barlocco e di Claudia Tarzia, azzurra di nuoto in forza a Genova Nuoto My Sport ed Esercito. Gli spazi interni della fermata sono stati personalizzati con il logo, i colori e i valori di My Sport, che ha deciso così di partecipare a “La tua Metropolitana”, un progetto che ha preso avvio due anni fa e sta progressivamente coinvolgendo la rete delle stazioni metro della città.

Redazione