/ Sport

Sport | 23 ottobre 2022, 15:12

Cessione Samp, Console: "Trattativa si chiuderà in maniera positiva per squadra e tifosi"

"Da questa parte c'è tutta la volontà a chiudere e lo sa anche il dottor Vidal", ha detto il CEO di Console&Partners ed escrow agent per il fondo arabo

Cessione Samp, Console: "Trattativa si chiuderà in maniera positiva per squadra e tifosi"

"Siamo in una fase molto delicata e riservata. Abbiamo firmato dei patti di riservatezza che mi impedisce di entrare nei dettagli". Lo ha dichiarato a clubdoria46.it Francesco Console, CEO di Console&Partners ed escrow agent per il fondo arabo.

"Io - ha spiegato Console - sono l’escrow agent, la Console & Partners è l’advisor incaricato direttamente dal Qatar da Al Thani. La Toro Capital, un fondo di mercato, è il veicolo scelto. Io sono subentrato in quest’operazione da tre settimane, a trattativa già iniziata e in questo breve periodo abbiamo già fatto tantissimo lavoro e il dott. Vidal lo sa, siamo ad un punto importantissimo".

"La mia sensazione - conclude - è che la trattativa si chiuderà in maniera positiva per i tifosi e per una squadra così importante. Da questa parte c’è tutta la volontà a chiudere e lo sa anche il dottor Vidal".

Redazione


Sei un tifoso? Ti occupi di un club di tifosi? Sei un appassionato di calcio?
Contattaci: daremo spazio ai tuoi pareri, umori e commenti sulla Sampdoria. Scrivi a redazione@lavocedigenova.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium