/ Sport

Sport | 23 novembre 2022, 12:37

Tennis, semifinali playoff Scudetto: domenica il Park riceve Sinalunga

La partita di andata si giocherà nei campi di via Zara

Tennis, semifinali playoff Scudetto: domenica il Park riceve Sinalunga

Sarà il TC Sinalunga l’avversario del Park Tennis Genova nelle semifinali del campionato di serie A1 a squadre. La partita d’andata si giocherà domenica prossima sui campi di via Zara, il ritorno 7 giorni dopo sulla terra toscana. Tredici i punti ottenuti dal TC Sinalunga nel girone 3 vinto con ampio margine  su TC Parioli, TC Crema e Canottieri Casale. Un ingresso tra le prime 4 potenze d’Italia ottenuto con un turno d’anticipo. Da ricordare, in casa Park, le 4 vittorie e i 2 pareggi nel girone 1 contro Vela Messina, TC Sassuolo e TC Prato.

 

“Il nostro obiettivo è vincere lo Scudetto e, quindi, rispettiamo tutto le nostre avversarie senza aver paura di nessuna. Sappiamo di dover fare i conti ora con le più forti – afferma il capitano Tommaso Sanna – Sinalunga è una squadra molto tosta, con numero 1 straniero che è 150 al mondo, un numero 2 vivaio che è giovane speranza italiana e poi altri elementi interessanti.  Una squadra compatta. Noi speriamo di sfruttare il fattore campo all’andata per portarci subito in vantaggio e trarre beneficio in vista della partita di ritorno”. 

 

Ultima sfida in A2 Femminile per le ragazze di Giorgia Buchanan con la speranza di approdare ai playoff. Appuntamento a Padova per i 3 punti, con un occhio anche all'esito di Prato-Catania.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium