/ Politica

Politica | 25 novembre 2022, 19:05

Matteo Renzi a Genova: “Bucci? Un bravo sindaco” (Video)

Il senatore ha presentato il suo libro “Il Mostro”

Matteo Renzi a Genova: “Bucci? Un bravo sindaco” (Video)

Matteo Renzi stasera ha fatto tappa a Genova per presentare il suo libro "Il Mostro”, una ricostruzione del funzionamento della giustizia italiana ma anche un racconto delle settimane che hanno portato alla caduta del Governo Draghi.

“Si racconta come è caduto il Governo Draghi, come è arrivato il Governo Meloni e poi si raccontano alcune cose strane che stanno succedendo: ad esempio le assoluzioni non fanno notizia, hanno assolto i miei genitori, hanno assolto il padre di Maria Elena Boschi ma nessuno dice niente”, commenta Renzi.

Sulla politica locale il senatore definisce Marco Bucci un “un bravo sindaco” e a chi gli fa notare una sorta di contraddizione nel sostenere un sindaco di centrodestra e, a livello nazione, mettersi in opposizione a quelle stesse forze politiche risponde:

“Noi siamo dalla parte del sindaco Bucci perché è bravo e non vogliamo minimamente far cadere il sindaco. Gode della nostra stima. Siamo all’opposizione della presidente Giorgia Meloni che non ci rappresenta invece con Bucci abbiamo un rapporto molto buono quindi viva Bucci”.

Marco Garibaldi


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium