/ Attualità

Attualità | 26 novembre 2022, 07:30

A10 chiusa tra Celle e Varazze, Toti: "In contatto con i tecnici di Autostrade, chiediamo che la viabilità venga ripristinata al più presto"

Il presidente della Regione: "La Protezione Civile si è immediatamente attivata per mettersi a disposizione degli sfollati coinvolti"

A10 chiusa tra Celle e Varazze, Toti: "In contatto con i tecnici di Autostrade, chiediamo che la viabilità venga ripristinata al più presto"

Regione Liguria monitora attentamente la situazione che si è determinata a seguito dell'incidente avvenuto ieri sera su un cavalcavia sovrastante l'autostrada A10, nel tratto tra Celle e Varazze, chiuso in direzione Genova. 

La protezione civile è pronta ad intervenire in caso di necessità a supporto dei residenti di una frazione di Varazze, rimasta parzialmente isolata.

"Auspichiamo e chiediamo che la viabilità autostradale venga ripristinata al più presto - afferma il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti -. Il tratto autostradale è stato chiuso dopo che un mezzo di cantiere ha danneggiato l'impalcato di un viadotto, creando moltissimi disagi alla viabilità, ma per fortuna senza danni alle persone. Regione Liguria è fin da subito in contatto con i tecnici di Autostrade e la nostra Protezione Civile si è immediamente attivata per mettersi a disposizione degli sfollati coinvolti. Attendiamo notizie al più presto", conclude Toti.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium