Municipio Centro Est - 04 dicembre 2022, 18:07

Cargo Market “Christmas Change”, all'Albergo dei Poveri grande successo per il Bazar dell'artigianato

Tra i mercatini più originali e suggestivi, Cargo Market è tornato con una due giorni natalizia presa d'assalto dal pubblico

Cargo Market “Christmas Change”, all'Albergo dei Poveri grande successo per il Bazar dell'artigianato

Grande successo per il Cargo Market “Christmas Change”, edizione natalizia del progetto nato nel 2018 per riunire in luoghi storicamente rappresentativi e importanti di tutta Italia all’insegna dell’artigianato e della creatività. 

È iniziata ieri all’Albergo dei Poveri l’edizione natalizia genovese, accolta con entusiasmo dal pubblico che ha affollato gli splendidi locali recentemente ristrutturati del palazzo. 

In questo affollato Bazar si riuniscono artisti, designer, artigiani, stilisti e creativi per presentare i propri lavori e offrire spunti originali per i regali di natale. 

Oltre al ‘mercatino’, sono stati allestiti spazi dedicati allo street food con le realtà locali più rappresentative e una zona dedicata a laboratori e workshop. 

Il Cargo Market resterà aperto fino a questa sera alle 19.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU