/ Attualità

Attualità | 09 dicembre 2022, 17:14

Da lunedì apre il San Martino Park, tariffe da 2.20 euro l'ora

Nelle ore notturne la tariffa scende a 80 centesimi l'ora, sono previsti abbonamenti ai dipendenti del San Martino

Da lunedì apre il San Martino Park, tariffe da 2.20 euro l'ora

Aprirà lunedì 12 dicembre il parcheggio San Martino. Lo annuncia Saba, la società che lo avrà in gestione.

"ll parcheggio, ubicato in largo Benzi, - si legge - sarà aperto H24 tutti i giorni dell’anno e potrà ospitare, a partire da lunedì 12.12, 420 veicoli; 10 posti auto riservati a utenti con ridotta mobilità. Il parcheggio è facilmente raggiunto da corso Europa attraverso via Antonio Pastore. 

Coloro che per motivi di lavoro, studio o salute dovranno raggiungere l'ospedale San Martino o i circostanti Istituti universitari potranno così contare su una moderna struttura dotata delle più avanzate tecnologie come accessi automatizzati, Telepass, casse automatiche, sistema di lettura targhe, pagamento con Bancomat e Carte di credito, colonnine di ricarica elettrica.

Un sistema di segnalazione luminosa attraverso LED indicherà i posti disponibili presso ciascun piano rendendo cosí semplice e veloce la ricerca di uno posto libero.

Il parcheggio è altresì dotato di un comodo ascensore con arrivo sulla sovrastante piazza, proprio di fronte all'ingresso del policlinico San Martino.

“Un parcheggio moderno ed accogliente - dichiara Alberto Ceccarelli, Amministratore Delegato della Saba Italia S.p.A.- al servizio del vicino Ospedale San Martino e della città di Genova che testimonia, grazie anche all’Amministratore Comunale di Genova, l’impegno e il contributo della nostra Società nella risoluzione delle problematiche della mobilità urbana e nel miglioramento della vivibilità delle città”.

Per quanto concerne le tariffe sono previste € 2,20 per ciascuna ora di sosta dalle ore 06.00 alle ore 24.00 ed € 0,80 nel restante periodo notturno. Sono altresì previsti abbonamenti dedicati ai dipendenti dell’Azienda Ospedaliera e diverse forme di abbonamento per rispondere alle diverse esigente di tutti gli utenti".

Per ogni informazione potrà essere inviata una mail a informazioni@sabagroup.com.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium