/ Municipio Bassa Valbisagno

Municipio Bassa Valbisagno | 09 dicembre 2022, 12:01

Continuano le polemiche sullo skymetro, la replica del presidente del Municipio Guidi

Il presidente del municipio Bassa Valbisagno ribatte al consigliere di opposizione Davico riguardo alla mancata apertura del dialogo sull'opera

Continuano le polemiche sullo skymetro, la replica del presidente del Municipio Guidi

Dopo la replica dell'assessore alla mobilità Campora alle richieste della consigliera Francesca Ghio sul dialogo riguardante lo skymetro, la polemica continua nel municipio Bassa Valbisagno. Al consigliere Enrico Sergio Davico che aveva segnalato come, almeno per la delegazione, non si fosse avviato alcun dialogo, è arrivato Angelo Guidi, presidente del municipio, a ribattere sulla questione delle interlocuzioni riguardanti lo Skymetro: “Il dialogo con il Comune c'è, è vero che non s'è aperto ancora il dibattito pubblico, verrà avviato nelle sedi opportune seguendo le forme previste, verosimilmente a inizio anno” e aggiunge “Il progetto è ancora in fase di definizione. io personalmente sono favorevole allo skymetro, ma comunque la scelta dipende da altri enti, sia quelli regionali di valutazione dell'impatto idrogeologico, sia, soprattutto, il Comune”.

E conclude ribadendo “La volontà di ascoltare c'è, ma a volte per paura di scontentare qualcuno si vuole restare in un confronto indefinito, amministrare significa ogni tanto prendere delle decisioni anche se non possono piacere a tutti".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium