Municipio Bassa Valbisagno - 19 dicembre 2022, 19:59

Bassa Val Bisagno, si dimette il consigliere municipale Massimo Ferrante

La decisione è stata resa nota nelle ultime ore. Ferrante, dopo due mandati come presidente del Municipio, era capogruppo di opposizione

Bassa Val Bisagno, si dimette il consigliere municipale Massimo Ferrante

Dopo due mandati da Presidente del Municipio Bassa Valbisagno e l’attuale presenza nel consiglio municipale, Massimo Ferrante si è dimesso dall’incarico di capogruppo d'opposizione.

La decisione è stata resa nota nelle ultime ore, ma è maturata nelle scorse settimane da parte di Ferrante che ha deciso di lasciare l’incarico per dedicarsi completamente alla sua attività di architetto.

Contattato da La voce di Genova, Ferrante conferma le dimissioni ma smentisce subito quelle che potrebbero essere motivazioni politiche: “Il mio impegno continuerà, lascio spazio a chi ha più tempo da dedicare all’attività anche all’interno del consiglio municipale”.

Al suo posto subentrerà Mariateresa Ruzza, ex dirigente nazionale della Uil.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.