Eventi - 19 gennaio 2023, 16:37

Recco, le esposizioni del 2023 dell'Angolo dell'arte

Continuano le esposizioni nella Sala Polivalente

Recco, le esposizioni del 2023 dell'Angolo dell'arte

Si sta svolgendo in questi giorni  e sarà visitabile fino al 20 Gennaio 2023 presso la Sala Polivalente, con notevole afflusso di visitatori, la mostra “Colori in libertà” con esposizione delle opere degli artisti recchesi.

In questa occasione l’“Angolo dell’arte”, apprezzata esposizione di opere di artisti recchesi e del Golfo Paradiso, è stato dedicato alla memoria di Giuseppe Badalini, G.B. Benvenuto ed Emilio Razeto, artisti facenti parte della collettiva recchese che non mancavano mai di esporre le loro opere in occasione delle varie mostre organizzate negli anni.

Dalla prossima settimana l’atrio della Sala Polivalente sarà di nuovo a disposizione e coloro che hanno piacere ad esporre le loro opere artistiche sono invitati a contattare la Pro Loco di Recco via mail per concordare la propria esposizione.

Ricordiamo che l’ “Angolo dell’Arte” è un’iniziativa realizzata nell’ambito del patto di sussidiarietà “Anziani: benessere in Liguria” della Regione Liguria a cui ha partecipato UNPLI Liguria APS, in collaborazione con Pro Loco Recco e Comune di Recco, finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU