Politica - 13 febbraio 2023, 15:27

Celebrata stamattina memoria di Norma Cossetto a Oregina

Presenti l'assessore al Centro storico Mauro Avvenente, in rappresentanza del Sindaco di Genova, l'assessore del Municipio I Centro Est Tomaso Antoni Giaretti

In occasione degli eventi per celebrare il Giorno del ricordo degli italiani morti durante la guerra in Istria e Dalmazia, questa mattina si è svolta la commemorazione, organizzata dal municipio I Centro Est, sul belvedere Da Passano, a Oregina, di Norma Cossetto davanti alla lapide a lei dedicata.  

Alla cerimonia erano presenti l'assessore al Centro storico Mauro Avvenente, in rappresentanza del Sindaco di Genova, l'assessore del Municipio I Centro Est Tomaso Antoni Giaretti e Emerico Radmannn, rappresentante dell'Associazione Nazionale Venezia Giulia e Dalmazia. 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.