Politica - 13 febbraio 2023, 11:59

Udc, il segretario Lorenzo Cesa detta le linee per la Liguria: "Piena autonomia ai territori in vista delle prossime comunali"

L'incontro si è tenuto nella sede nazionale a Roma

Oggi a Roma nella sede Nazionale Udc si è svolto un incontro tra referenti provinciali di Savona (Roberto Pizzorno), La Spezia (Loriano Isolabella) e Imperia (Andrea Rapa) in vista delle prossime elezioni amministrative.  

Il segretario Lorenzo Cesa ha dato pieno mandato e autonomia ai territori per la composizione della liste e le alleanze rimarcando l'importanza dei provinciali in questo delicato momento del partito. Si è parlato anche delle prossime Elezioni Europee e dei vari congressi di partito. Alla riunione ha partecipato il segretario amministrativo Calogero Di Carlo. 

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.