/ Sport

Sport | 17 marzo 2023, 20:30

Samp, che calvario! Audero dovrà essere operato, per lui stagione finita

Il portiere e capitano blucerchiato costretto all'intervento chirurgico alla spalla destra, sublussata lo scorso 9 marzo in allenamento

Samp, che calvario! Audero dovrà essere operato, per lui stagione finita

Foto di Gabriele Siri

La stagione da incubo della Sampdoria sembra non avere fine. Alla difficile situazione societaria e di classifica ecco aggiungersi una pessima notizia riguardante il capitano Emil Audero: l'infortunio che lo ha tenuto ai box nel match contro la Juventus è più grave del previsto tanto da richiedere un intervento chirurgico, per il portiere blucerchiato la stagione finisce qui.

"L’U.C. Sampdoria informa che nella giornata odierna il calciatore Emil Audero, accompagnato dal dottor Amedeo Baldari, responsabile sanitario del club, si è sottoposto ad una visita specialistica a Forlì dal professor Giuseppe Porcellini - si legge in una nota ufficiale diffusa dal club - Dopo il consulto e gli esami clinici effettuati ieri, si è deciso di intervenire chirurgicamente sulla spalla destra del portiere, sublussata lo scorso 9 marzo in allenamento. L’operazione sarà effettuata nei prossimi giorni".

"Ho aspettato e sperato fino all’ultimo ma purtroppo dopo gli esiti della visita odierna sono costretto a operarmi e finire qua la stagione - ha confidato via social il numero uno classe '97 - Triste e straziante non poter aiutare i miei compagni per quest’ultima parte di stagione ma questo è anche il calcio. Un grande in bocca al lupo alla squadra, sempre e comunque Forza Samp".

Roberto Vassallo


Sei un tifoso? Ti occupi di un club di tifosi? Sei un appassionato di calcio?
Contattaci: daremo spazio ai tuoi pareri, umori e commenti sulla Sampdoria. Scrivi a redazione@lavocedigenova.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium