Municipio Medio Levante - 19 marzo 2023, 16:18

Waterfront, Piciocchi: "La settimana prossima l'aggiudicazione dei lavori per piazzale Kennedy"

"Sarà un appalto di 25 milioni che contiamo di finire a ottobre 2024, i nostri tecnici stanno già progettando l'edizione di Euroflora in quest'area per il 2025"

Entro la prossima settimana saranno aggiudicati i lavori per l'area di piazzale Kennedy nell'ambito del cantiere per il nuovo Waterfront di Levante. Lo ha annunciato il vicesindaco e assessore ai lavori pubblici del Comune di Genova Pietro Picciocchi a margine della 'Passeggiata di Primavera'.

"Avremo il bellissimo parco - spiega - che senza soluzioni di continuità proseguirà il parco che realizzeremo intorno al Palasport, contiamo di iniziare i lavori per giugno, verrà  realizzato un parcheggio interrato di 230 posti che uniti ai 900 sotto il Palasport daranno una grande offerta di parcheggio in tutta l'area e arriveremo all'altezza di via Rimassa. Siamo riusciti a dare un'accelerazione su viale Kennedy e siamo molto contenti. Sarà un appalto di 25 milioni che contiamo di finire a ottobre 2024, i nostri tecnici stanno già progettando l'edizione di Euroflora in quest'area per il 2025".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.