Politica - 20 marzo 2023, 19:38

Elezioni a Sestri Levante, Alleanza VerdiSinistra sostiene Marcello Massucco

"Riteniamo che sia la persona idonea per portare avanti e migliorare il percorso intrapreso in questi anni"

"I prossimi 14 e 15 maggio, Sestri Levante avrà un importante appuntamento con l’elezione del nuovo sindaco e del consiglio comunale.

Alleanza VerdiSinistra,  è favorevole ad una larga intesa che comprende l’area politica progressista e quella parte di società civile che si oppone all’avanzamento delle destre.

Sestri Levante in questi anni è stata guidata da una competente amministrazione che si è contraddistinta facendo partire la prima comunità energetica della Liguria. Per i prossimi anni occorrà fare un passo avanti, un’iniezione di nuove energie ed innovazione. 

Diverse sono le sfide che dovranno essere affrontate: inclusione e difesa delle fasce più fragili, rafforzamento della sanità domiciliare e territoriale, potenziamento dell’ospedale di Sestri Levante, cura del territorio, una città vivibile e sostenibile con ampliamento delle aree verdi, politiche per la casa e attenzione per i giovani.

Il futuro sindaco dovrà essere in grado di coniugare la tradizione industriale con le realtà commerciali e turistiche.

Riteniamo che Marcello Massucco, con le sue competenze, sia la persona idonea per portare avanti e migliorare il percorso intrapreso in questi anni e pertanto sosteniamo la sua candidatura a candidato sindaco appoggiando la lista 'Sinistra in Comune'".

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.