/ Sport

Sport | 31 maggio 2023, 14:45

Coppa del Mondo di canottaggio a Varese: ecco i biglietti per la tribuna coperta

È partito il countdown verso la seconda tappa della World Cup di canottaggio che si terrà a Varese dal 16 al 18 giugno. L'accesso sarà a pagamento solo per i posti a sedere: i tagliandi (disponibile anche un abbonamento per l'intera tre giorni) si possono acquistare sul portale Mailticket

Coppa del Mondo di canottaggio a Varese: ecco i biglietti per la tribuna coperta

Per uno spettacolo, ci vogliono i biglietti.

Ed eccoli, finalmente, a rendere plastico il countdown verso il nuovo appuntamento remiero di Varese, la seconda tappa della Coppa del Mondo di canottaggio 2023, che si svolgerà alla Schiranna da venerdì 16 a domenica 18 giugno, dopo l’appuntamento di Zagabria (5-7 maggio) e prima di quello di  Lucerna (7-9 luglio).

L’organizzazione della manifestazione ha deciso per una doppia “formula” di partecipazione del pubblico. L’ingresso all’area del Lido, punto di arrivo delle gare (batterie nella giornata di venerdì, qualificazioni e finali tra sabato e domenica), sarà gratuitoa pagamento solo i posti a sedere nella classica tribuna coperta che verrà come sempre allestita nei pressi della linea del traguardo, a fianco della torretta dei giudici.

I tagliandi sono in vendita da ieri sul portare Mailticket (questo il link): sono disponibili sia il pacchetto per l’intera tre giorni (costo 49,50 euro compresi i diritti di prelazione), sia i biglietti per le singole giornate, al costo di 11 euro per il venerdì, 22 euro per il sabato e 33 euro per la domenica.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium