/ Cronaca

| 02 giugno 2023, 16:50

Picchia invalido e suo figlio in un parcheggio: brutale aggressione a Marassi

Un padre, invalido al 100%, e il figlio sono stati picchiati e buttati a terra da un uomo che avevano rimproverato perché aveva tagliato loro la strada

Picchia invalido e suo figlio in un parcheggio: brutale aggressione a Marassi

Brutale aggressione per motivi di viabilità ieri pomeriggio nel parcheggio esterno del centro commerciale Il Mirto a Marassi.

Come riporta l'Ansa, un padre, invalido al 100%, e il figlio sono stati picchiati e buttati a terra da un uomo che avevano rimproverato perché aveva tagliato loro la strada.

I due sono stati soccorsi dal personale del 118 e portati in ospedale in codice giallo, quello di media intensità.

L'aggressore è poi scappato prima dell'arrivo delle volanti della polizia. Secondo quanto ricostruito padre e figlio erano nell'auto guidata dalla moglie e stavano uscendo dal parcheggio sotterraneo quando l'aggressore ha tagliato loro la strada. La donna lo ha rimproverato, facendogli notare che aveva fatto una manovra sbagliata.

A quel punto l'uomo li ha seguiti all'esterno del parcheggio e dopo averli costretti a fermarsi si è scagliato contro di loro. Ha tirato fuori dalla vettura il ragazzo e lo ha preso a schiaffi, pugni e calci. Il padre, nonostante l'invalidità, ha provato a difendere il figlio ma è stato aggredito anche lui e buttato a terra. Solo quando la donna ha iniziato a urlare l'aggressore si è fermato ed è scappato.

Gli agenti hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza per risalire all'autore del brutale pestaggio.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium