/ Sport

Sport | 16 settembre 2023, 10:22

Campo Broccardi pronto, domani taglio del nastro e prima partita in casa della Sammargheritese

Domani, prima del match contro la Voltrese, sarà inaugurato il campo e, per l'occasione, l'ingresso sarà libero e gratuito

Campo Broccardi pronto, domani taglio del nastro e prima partita in casa della Sammargheritese

Promessa mantenuta. Il Broccardi doveva essere pronto per la prima di campionato in casa della Sammargheritese e così è stato. Progettazione, realizzazione e fasi di collaudo, sotto gli attenti occhi dell’Assessore allo Sport e ai Lavori Pubblici agli impianti sportivi Patrizia Marchesini, tutto si è tenuto nel rispetto dei tempi. 

«Le maestranze che hanno lavorato - spiega Marchesini - a cominciare dalla ditta Limonta che si è aggiudicata l’incarico, sono state precise, puntuali e professionali. Personalmente sono contenta di essere riuscita a rispettare i tempi e a consegnare l’impianto per l’avvio del campionato. Le nostre società, ma soprattutto i nostri giovani, potranno fin da subito usufruire del nuovo tappeto da gioco. Ringrazio tutta squadra che ha contribuito alla realizzazione dell’intervento, le Associazioni sportive coinvolte, il progettista e responsabile dei lavori ingegner Flavio Friburgo, l’ufficio tecnico del comune con il Rup geometra Maurizio Celle e le società sportive coinvolte per la collaborazione. Insieme abbiamo raggiunto un ottimo risultato».

L’intervento è costato circa 500 mila euro.

Domani, domenica alle 14:30, prima del match di Eccellenza Sammargheritese - Voltrese, si terrà l’inaugurazione dell’impianto con la benedizione a cura dei parroci don Luca e don Valerio. Saranno presenti autorità civili e militari, i rappresentanti delle società sportive cittadine e quelle della Federazione Italiana Giuoco Calcio.

Per l’occasione l’ingresso al Broccardi sarà libero e gratuito.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium