Eventi - 28 novembre 2023, 19:16

Albaro apre le porte alla solidarietà con il mercatino di Santa Lucia

Il ricavato andrà a beneficio degli abitanti di Casa Raffael, una comunità che ospita rifugiate provenienti dall'Ucraina e dalla Siria e persone in difficoltà economica da diverse nazioni, tra cui Cuba, Marocco, Tunisia e Repubblica Ceca

Ritorna ad Albaro il mercatino di Santa Lucia, un appuntamento carico di significato che si terrà il 2 e 3 dicembre 2023, in via Byron 15, di fronte alla Chiesa delle Sacramentine e dietro al coro ad Albaro.

Il mercatino sarà ricco di oggetti, abbigliamento e giochi gentilmente donati dalle famiglie di Albaro, creando un'opportunità straordinaria per la comunità di riunirsi e offrire un sostegno tangibile a coloro che ne hanno più bisogno.

L'evento si svolgerà il 2 dicembre dalle 16:00 alle 19:00 e il 3 dicembre dalle 10:00 alle 13:00. I proventi di queste attività saranno destinati a sostenere gli abitanti di Casa Raffael, una comunità cristiana che ospita rifugiate provenienti dall'Ucraina e dalla Siria, nonché persone in difficoltà economica da diverse nazioni, tra cui Cuba, Marocco, Tunisia e Repubblica Ceca.

Redazione