Politica - 06 maggio 2024, 15:31

Minacce anarchiche a Toti e Bucci, Fratelli d'Italia: "Manifestare è un diritto, minacciare le Istituzioni e imbrattare patrimonio UNESCO, è un reato"

Solidarietà da parte del Coordinatore, On. Matteo Rosso e dei capigruppo di Regione e Comune

"A nome di Fratelli d'Italia, esprimo solidarietà al Presidente di Regione Toti e al Sindaco Bucci per essere stati presi di mira, per l'ennesima volta, da estremisti vicini alla sinistra radicale che approfittano del sacrosanto diritto di manifestare per oltraggiare le divise e insultare le istituzioni", dichiara Matteo Rosso durante la conta dei danni lasciata dalla manifestazione di anarchici e sigle legate alla sinistra radicale all'indomani del passaggio del corteo tra le via centrali della Città. 

Parole di condanna anche da Stefano Balleari, candidato alle europee e capogruppo in Regione "Genova non può essere ostaggio di questi fuorilegge: chi la Città, non la danneggia deturpando i nostri palazzi storici, patrimonio UNESCO".

Ferma condanna anche da parte del capogruppo FDI in Comune, Franco De Benedictis:" Palazzo Tursi è la casa dei genovesi: chi ama Genova, la rispetta. Chi la deturpa, non è degno di amarla".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.