Al teatro Arena Conchiglia di Sestri Levante va in scena La Notte dei Max, una sfida all’insegna della comicità tra Max Pisu e Max Cavallari.
L’appuntamento è fissato per lunedì 12 agosto alle 21.30 per una serata da ridere sotto le stelle in quel del Tigullio.
La serata è organizzata da Mani di Velluto Arts in collaborazione con Pubbliderbyeventi. I biglietti si piccono acquistare al link https://www.ticketnation.it/genova/la-notte-dei-max-max-pisu-e-max-cavallari-teatro-arena-conchiglia-12-agosto-2024.2551
Max Pisu debutta in cabaret nel 1991, nel locale milanese ‘La Corte dei Miracoli’. Il suo percorso si divide poi tra: radio, cabaret, teatro, televisione di intrattenimento, sit-com, fiction e cinema.
Dal 1998 è stato uno dei pilastri di Zelig, dai tempi delle prime edizioni televisive, quando ancora la trasmissione si chiamava ‘Facciamo cabaret’. Da lì in poi moltissime partecipazioni in svariati programmi tv.
Max Cavallari è originario di San Severo (FG). Insieme a Bruno Arena formava il duo comico dei Fichi d'India dal 1988. Il loro esordio è stato su Radio Deejay. In quegli anni frequentarono spesso Lodi, indimenticabili i loro spettacoli al Sax’o, noto locale di Lodi, da dove transitarono tutti i personaggi più rilevanti del cabaret e dello spettacolo Italiano.
Ormai da tempo si propone raccogliendo enormi consensi grazie al suo talento innato che negli anni ha fidelizzato un pubblico di proporzioni veramente vaste.