ELEZIONI REGIONALI
 / Sport

Sport | 29 settembre 2024, 13:50

Genoa, è Candreva il rinforzo dal mercato svincolati da regalare a Gila

Il 37enne ex Sampdoria rimasto senza squadra dopo le ultime stagioni a Salerno. E intanto in vista di Bergamo si pensa al ritiro

Foto US Salernitana

Foto US Salernitana

Anche solo novanta minuti possono far cambiare le cose nel mondo. E se nel prepartita della sfida alla Juve il diesse Ottolini annunciava l'intenzione di non voler procedere ad alcun innesto dal mercato degli svincolati, al termine della partita, terzo insuccesso in altrettante gare in una sola settimana, pare essere cambiato il vento in casa Genoa.

La società rossoblù, dopo l'infortunio di Malinovskyi e un sostituto di Gudmundsson di fatto mai arrivato durante la sessione ordinaria di calciomercato, avrebbe individuato in Antonio Candreva, 37enne multitasking del reparto offensivo ex Inter, Lazio, Sampdoria e Salernitana, il rinforzo per rimpolpare la rosa a disposizione di Alberto Gilardino.

Tra i frequenti infortuni come quelli di cui sono periodicamente, purtroppo, vittime Messias ed Ekuban, e una rosa che nel reparto offensivo ha un'età media molto giovane, quello dell'esterno che può anche interpretare il ruolo di seconda punta, trequartista e anche mezzala, come a inizio carriera, sarebbe un innesto importante. Nelle ultime tre stagioni buoni i numeri in reti e assist, poche le assenze per problemi fisici.

Intanto, in vista dell'impegno prima della sosta di sabato prossimo in casa dell'Atalanta, la squadra potrebbe andare in ritiro anticipato. Una mossa per compattare la squadra, alla quale Gilardino nel post partita di ieri ha palesemente chiesto di più.

Redazione


Sei un tifoso? Ti occupi di un club di tifosi? Sei un appassionato di calcio?
Contattaci: daremo spazio ai tuoi pareri, umori e commenti sul Genoa. Scrivi a redazione@lavocedigenova.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium