Due nuove aperture a Genova a marchio Carrefour sono pronte per aprire i battenti: si tratta dei punti vendita di Vico dei Biscotti 2 R, nei locali della vecchia pizzeria, e in via Molassana 153-155 R.
Non una novità, visto che i lavori sono in corso già da qualche tempo, ma ora sembra che entrambi siano ormai in dirittura d’arrivo. Il colosso della grande distribuzione fa sapere che si tratta di due aperture in franchising che “si inseriscono nella strategia di Carrefour Italia, che punta a rafforzare la propria presenza sul territorio nazionale attraverso lo sviluppo di negozi di prossimità con il supporto di imprenditori locali e rappresentano un tassello importante per la presenza di Carrefour nella provincia di Genova, che conta già 60 punti vendita attivi”.
“Un modello di business che rappresenta un elemento di differenziazione di Carrefour nel panorama italiano e che favorisce la piccola imprenditoria, come nel caso di Dario Pedemonte, titolare del punto vendita in via Molassana, e di Luca Valente, titolare del punto vendita in Vico Biscotti e di altri 5 punti vendita Carrefour. Entrambi collaborano con l’azienda per offrire un servizio affidabile e di qualità alla propria comunità” spiegano ancora dall’azienda.
Nel dettaglio, il punto vendita del Centro storico si svilupperà su un’area di vendita di 220 metri quadri, e vedrà occupate quattro persone. Per quanto riguarda il Carrefour Express di via Molassana, si estenderà su un’area di vendita di 170 metri quadri. Entrambi effettueranno consegne a domicilio.